Bracciano, Castel Giuliano - Via di Mozzoneta
Collocato nella Bassa Etruria il terreno di 6,0 ha, fa parte di un fondo di 10,5 ha composto da due appezzamenti adiacenti, entrambe in vendita, divisi dalla strada vicinale.
I due terreni possono essere acquistati insieme o singolarmente.
Il fondo è posto in un’area di grande valore ambientale e paesaggistico e dista circa 9 km dall’abitato di Bracciano, mentre Il centro abitato più vicino, Castel Giuliano, è a circa 3,5 km.
Lotto di 4,5 ha: è pressoché pianeggiante con leggere ondulazioni e consiste di 3,7 ha di seminativo, di cui 0,5 ha provvisti di connessione al pozzo per l’attacco di irrigatori a pioggia. Inoltre 85 piante di olivo per c. a. 0,5 ha; una vigna con 13 filari di uva da vino, per un totale di c. a. 0,2 ha, acquisita nel 2021 e da recuperare.
Inoltre: 2 noci, 2 castagni, 2 noccioli, 1 kaki, un grande albero di fichi e alcuni ciliegi amarene. Il lotto è dotato di allacciamento ENEL, di un pozzo autorizzato e di circa 370 mt di tubazione idrica in PE da 50mm per l’irrigazione.
Lotto di 6 ha: consiste di un'unica parcella a seminativo, di forma regolare e quasi pianeggiante, potenzialmente irrigua. Ideale per piantare un noccioleto.
Entrambe i lotti sono recintati e in parte circondati da siepi naturali.
Edificabilità: Entrambe i lotti sono edificabili per Coltivatori Diretti ed Imprenditori Agricoli a Titolo Principale.
In tal caso sono disponibili progetto architettonico e relativo Piano di Utilizzazione Aziendale (PUA) agricolo, già predisposti e presentati al Comune di Bracciano, ma non ancora approvati, per la realizzazione di un’abitazione/casale unifamiliare al servizio dell’agricoltura di circa 130 mq lordi, con 2 annessi agricoli.
Ti interessa visionare l'immobile?
Fissa un appuntamento